L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) svolge un servizio di dialogo e contatto con gli utenti di Clinica Polispecialistica San Carlo che necessitano di informazioni o vogliono esprimere osservazioni, encomi e reclami.

L’URP si occupa quindi di ricevere le segnalazioni, rilevare il bisogno informativo degli utenti e provvede a fornire i chiarimenti richiesti nel più breve tempo possibile (massimo 30 giorni).

L’utente può presentare la propria segnalazione:

  • verbalmente recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura (vedi info sotto)
  • telefonicamente chiamando il numero 02.99038499 negli orari di apertura (vedi info sotto)
  • per iscritto, compilando e inviando il modulo online direttamente da questa pagina (vedi sotto) oppure utilizzando il modulo preposto scaricabile cliccando qui.

La segnalazione può essere consegnata all’URP nelle seguenti modalità:

  • via emali scrivendo all’indirizzo urp@clinicasancarlo.it
  • a mano, recandosi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura (vedi info sotto)

Per contattare l' URP

    Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 12.30, dalle 14 alle 15.30

  • urp@clinicasancarlo.it
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (Edificio E Piano 1 - Via Ospedale 21, Paderno Dugnano)

Modulo di segnalazione online